Nuove nomine nel risparmio gestito a gennaio 2020. Gaetano Lepore è stato nominato nuovo Head of Italy real estate di Ubs Am

Nuove nomine anche in Ubs, nella divisione Real Estate

 

 

 

 

 

 

 

Nuove nomine nel risparmio gestito a gennaio 2020. L’industria dell’asset management italiana ed europea ha visto infatti nuove investiture, promozioni e cambi di casacca negli organigramma delle sue società. Ecco le principali novità:

Blackrock ha reso noto che Andrea Viganò, Executive Chairman BlackRock Italia, ha lasciato la società dopo 20 anni di attività al suo interno.

– Marco Doglio ha lasciato Ubs Asset Management e Private Markets per Cdp, dove è stato nominato Chief Real Estate Officer.

Gaetano Lepore è stato nominato nuovo capo del real estate italiano di Ubs Am, ma manterrà anche il ruolo di portfolio manager in Ubs Asset Management (Italia) Sgr.

Donato Savatteri, numero uno italiano della casa di gestione T.Rowe Price, è stato promosso a responsabile per l’Europa meridionale. Si occuperà anche della regione iberica e coordinerà il canale Intermediary della casa di gestione nell’area Emea.

Vincenzo Tedeschi è il nuovo amministratore delegato di Directa Sim. Mario Fabbri, fondatore di Directa e precedente amministratore delegato, è stato nominato vicepresidente.

– Alessandro Tonni, già membro del comitato investimenti di Impact Sim, è stato nominato direttore finanziario e consigliere di amministrazione della società.

 

Vedi qui le nomine del risparmio gestito di dicembre 2019.

Vedi qui le nomine del risparmio gestito di novembre 2019.

Vedi qui le nomine del risparmio gestito di ottobre 2019.

Questo articolo è stato realizzato dalla redazione di STAMPA FINANZIARIA.IT

STAMPA FINANZIARIA fornisce contenuti per siti e blog aziendali, servizi di ufficio stampa e comunicazione d’impresa, progetti di brand journalism, testi per la pubblicità e il marketing.