Nuove nomine a febbraio 2020 anche in Etica Sgr, settore istituzionale e commerciale

Nuove nomine anche in Etica Sgr, settore istituzionale e commerciale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono sette i nuovi incarichi registrati da Stampa Finanziaria a febbraio 2020, a partire da due nomine in Etica Sgr e fino al cambio di casacca di Alessandro Arrighi che lascia La Financiere de l’Echiquier per passare in Gam. Ecco tutte le novità del mese.

Etica Sgr ha annunciato le nomine di Arianna Magni quale Responsabile dell’Area Institutional and International Business Development e Davide Mascheroni in qualità di Responsabile dell’Area Partner Commerciali.

AllianzGI ha reclutato Giulia Pellegrini, ex capo degli investimenti sostenibili nel debito dei mercati emergenti di BlackRock, per lo sviluppo delle competenze Esg e Sri della società nel debito del mercati emergenti.

Banca Generali ha nominato Alessandra Pogliana come nuova Fund Selector.

MainStreet Partners ha rafforza il suo team con l’ingresso di Fabio Dossena in qualità di direttore degli investimenti.

– L’amministratore delegato di Anima, Marco Carreri, si appresta a dare l’addio alla società di gestione del risparmio dopo undici anni.

Filippo Casagrande è stato nominato Head of insurance portfolios investment strategy di Generali Group Investments, Asset & Wealth Management.

Jp Morgan Chase ha nominato Filippo Gori come Chief executive officer della divisione Asia-Pacifico.

Alessandro Arrighi, in uscita da La Financiere de l’Echiquier, di cui era responsabile per l’Italia, si è unirà al team di Gam, con la responsabilità per il mercato retail.

 

Nuove nomine nel risparmio gestito a gennaio 2020.

Nuove nomine nel risparmio gestito a dicembre 2019.

Nuove nomine nel risparmio gestito a novembre 2019.

Nuove nomine nel risparmio gestito a ottobre 2019.

 

Questo articolo è stato realizzato dalla redazione di STAMPA FINANZIARIA.IT

STAMPA FINANZIARIA fornisce contenuti per siti e blog aziendali, servizi di ufficio stampa e comunicazione d’impresa, progetti di brand journalism, testi per la pubblicità e il marketing.