Le nomine di maggio 2020 nel risparmio gestito non si sono fermate nonostante le difficoltà dettate dall’emergenza Covid-19 siano ancora in corso. Oltre alle nuove investiture, come è per il nuovo Sales Director di MFS IM Luigi Burdo o l’ingresso di Riccardo Faroppa in Banor Sim, si segnala anche l’uscita di una manager da AllianzGI.
Ecco tutte le novità del mese.
– Legal & General Investment Management (LGIM) ha nominato Brenda Sklar Global Chief Operating Officer.
– La casa di gestione Lombard Odier Investment Managers ha nominato Aurèle Storno come responsabile investimenti per i fondi multiasset.
– Lucy MacDonald, chief investment officer di AllianzGI per l’azionario globale, lascia la società come risultato del processo di ristrutturazione della divisione dell’asset manager.
– Riccardo Faroppa è entrato nell’area family office di Banor Sim.
– Il gruppo Edmond de Rothschild ha nominato Lars Kalbreier a Global Chief Investment Officer.
– MFS Investment Management ha ampliato il team di distribuzione a Milano con la nomina a Sales Director di Luigi Burdo.
– Credit Suisse ha nominato Alexandre Bouchardy responsabile dell’asset management investment strategy per Svizzera ed Emea.
– Tikehau Capital, il gruppo di investimento e gestione patrimoniale alternativa, annuncia la nomina di Natacha Valla a membro dell’advisory board della sua controllata Tikehau Investment Management (Tikehau IM).
Nuove nomine nel risparmio gestito ad aprile 2020.
Nuove nomine nel risparmio gestito a marzo 2020.
Nuove nomine nel risparmio gestito a febbraio 2020.
Nuove nomine nel risparmio gestito a gennaio 2020.
Nuove nomine del risparmio gestito a dicembre 2019.
Nuove nomine del risparmio gestito a novembre 2019.
Nuove nomine del risparmio gestito a ottobre 2019.