Finanza Finanza

Tris di nomine a febbraio per Quaestio Sgr

“Ci sono state sette nuove nomine a febbraio 2024 nel risparmio gestito italiano. Si segnala in particolare un tris di nomine in Quaestio Sgr…”

Ci sono state sette nuove nomine a febbraio 2024 nel risparmio gestito italiano. Dalla rilevazione fatta attraverso notizie di stampa e l’attività di ufficio stampa delle aziende, si segnala in particolare un tris di nomine in Quaestio Sgr e l’annuncio del nuovo Ceo per l’area Emea di Jp Morgan.

Finanza
Il risparmio gestito italiano a febbraio segna sette nuove nomine

Le nomine di febbraio 2024

Quaestio SGR ha ampliato il team di investimento con l’ingresso di tre nuovi gestori. Francesco Rossi ha fatto il suo ingresso nel Team Multi Asset in qualità di senior portfolio manager. Alberto Biscaro è entrato nel team credito guidato da Federico Valesi, in qualità di senior portfolio manager. Michele Romano è entrato in qualità di senior portfolio manager private asset.

Maurizio Bai, già Chief Commercial Officer Imprese e Private, è stato nominato vice-direttore generale del Monte dei Paschi di Siena.

ClubDeal ha annunciato l’ingresso di Edoardo Reggiani come nuovo managing director di ClubDealOnline. L’inserimento segue la nomina a ceo del fondatore Antonio Chiarello.

– Un nuovo professionista ha fatto il suo ingresso nel team investimenti del reddito fisso di AcomeA SGR. Si tratta di Daniele Bivona che entra come portfolio manager obbligazionario.

Filippo Gori è stato nominato Ceo di JP Morgan per la regione EMEA e co-head di global banking. Gori sarà anche co-responsabile, insieme a Doug Petno, dell’investment banking e del commercial banking di JP Morgan a livello globale.

Scopri anche i fondi lanciati a febbraio 2024

Leggi anche:

Nuove nomine del risparmio gestito a gennaio 2024.

Nuove nomine del risparmio gestito a dicembre 2023.

Nuove nomine del risparmio gestito a novembre 2023.

Nuove nomine del risparmio gestito a ottobre 2023.

Nuove nomine del risparmio gestito a settembre 2023.

Nuove nomine del risparmio gestito ad agosto 2023.

Nuove nomine del risparmio gestito a luglio 2023.

Nuove nomine del risparmio gestito a giugno 2023.

Nuove nomine del risparmio gestito a maggio 2023.

Nuove nomine del risparmio gestito ad aprile 2023.

Nuove nomine del risparmio gestito a marzo 2023.

Nuove nomine del risparmio gestito a febbraio 2023.

Nuove nomine del risparmio gestito a gennaio 2023.

Questo articolo è stato realizzato dalla redazione di STAMPA FINANZIARIA.IT

STAMPA FINANZIARIA fornisce contenuti per siti e blog aziendali, servizi di ufficio stampa e comunicazione d’impresa, progetti di brand journalism, testi per la pubblicità e il marketing.