numerose nomine nel risparmio gestito a novembre 2019

Una sede di GAM Investments

 

 

 

 

 

L’industria dell’asset management ha visto diversi cambiamenti negli organigramma delle sue società nel mese di novembre. Ecco le principali novità tra le nomine del risparmio gestito:

GAM Investments ha nominato come Chief Operating Officer Steve Rafferty, che in precedenza aveva ricoperto la carica di direttore operativo per la divisione reddito fisso di Blackrock.

Michele Gesualdi ha lasciato la società Kairos Investment Management Limited per creare una sua boutique indipendente, che si chiamerà Infinity Investment Partners.

– Sempre Kairos ha rafforzato la sua squadra con la nomina a Chief Operating Officer di Loris Vallone, mentre Riccardo Quagliotti si è unito al team investimenti in qualità di Senior Equity Analyst.

– Il team di Flossbach von Storch Invest si è rafforzato con la nomina di Walter Sperb come nuovo capital Market Strategist per il mercato italiano.

Nordea Asset Management ha annunciato l’ingresso di Andrea Pastore nel ruolo di Sales Director.

– Cambio ai vertici di Invesco in Italia: ha lasciato Sergio Trezzi, Head of Emea & LatAm Retail Distribution. A sostituirlo è Giuliano D’Acunti, che finora era Responsabile Commerciale di Invesco Italia.

– Il consiglio di amministrazione di Bnp Paribas Real Estate Investment Management Italy Sgr ha nominato, quale nuovo amministratore delegato e direttore generale della società, il consigliere Dominique Jones.

Jennifer Johnson è la nuova Presidente e Ceo di Franklin Templeton Investments. La manager prende il posto di Gregory Johnson, che resterà nella società come presidente esecutivo.

Vedi qui le nomine del risparmio gestito di ottobre 2019.

Questo articolo è stato realizzato dalla redazione di STAMPA FINANZIARIA.IT

STAMPA FINANZIARIA fornisce contenuti per siti e blog aziendali, servizi di ufficio stampa e comunicazione d’impresa, progetti di brand journalism, testi per la pubblicità e il marketing.