L’industria dell’asset management ha visto diversi cambiamenti negli organigramma delle sue società nel mese di novembre. Ecco le principali novità tra le nomine del risparmio gestito:
– GAM Investments ha nominato come Chief Operating Officer Steve Rafferty, che in precedenza aveva ricoperto la carica di direttore operativo per la divisione reddito fisso di Blackrock.
– Michele Gesualdi ha lasciato la società Kairos Investment Management Limited per creare una sua boutique indipendente, che si chiamerà Infinity Investment Partners.
– Sempre Kairos ha rafforzato la sua squadra con la nomina a Chief Operating Officer di Loris Vallone, mentre Riccardo Quagliotti si è unito al team investimenti in qualità di Senior Equity Analyst.
– Il team di Flossbach von Storch Invest si è rafforzato con la nomina di Walter Sperb come nuovo capital Market Strategist per il mercato italiano.
– Nordea Asset Management ha annunciato l’ingresso di Andrea Pastore nel ruolo di Sales Director.
– Cambio ai vertici di Invesco in Italia: ha lasciato Sergio Trezzi, Head of Emea & LatAm Retail Distribution. A sostituirlo è Giuliano D’Acunti, che finora era Responsabile Commerciale di Invesco Italia.
– Il consiglio di amministrazione di Bnp Paribas Real Estate Investment Management Italy Sgr ha nominato, quale nuovo amministratore delegato e direttore generale della società, il consigliere Dominique Jones.
– Jennifer Johnson è la nuova Presidente e Ceo di Franklin Templeton Investments. La manager prende il posto di Gregory Johnson, che resterà nella società come presidente esecutivo.
Vedi qui le nomine del risparmio gestito di ottobre 2019.
—
Questo articolo è stato realizzato dalla redazione di STAMPA FINANZIARIA.IT
STAMPA FINANZIARIA fornisce contenuti per siti e blog aziendali, servizi di ufficio stampa e comunicazione d’impresa, progetti di brand journalism, testi per la pubblicità e il marketing.