Fortune ha incluso Globant (NYSE: GLOB), azienda nativa digitale che si occupa di reinventare le imprese attraverso soluzioni tecnologiche innovative, nella classifica delle 100 aziende che crescono più velocemente, in base ai dati di fatturato, profitti e rendimento azionario degli ultimi tre anni.
Chi è Globant
Globant conta 27 mila dipendenti in 30 Paesi del mondo inclusa l’Italia, dove è sbarcata nel 2022 acquisendo l’azienda tecnologica bolognese Sysdata. La società è quotata alla Borsa di New York, con una capitalizzazione di oltre 7 miliardi di dollari, ed è cresciuta del 44% negli ultimi tre anni.
La classifica di Fortune, arrivata alla sua 38^ edizione, comprende aziende con una capitalizzazione di mercato complessiva di 4 mila miliardi di dollari, che hanno garantito agli azionisti un rendimento annuo medio del 42% negli ultimi tre anni.
“Il riconoscimento di Fortune è un grande onore e siamo entusiasti di essere tra le aziende che hanno registrato una rapida crescita negli ultimi anni“, ha dichiarato Martín Migoya, CEO di Globant. “In un settore in continua espansione che richiede una rapida innovazione, vediamo un’enorme opportunità per continuare a crescere e ad assistere i nostri clienti fornendo soluzioni che li aiutino a reinventare le loro attività.”
—
Questo articolo è stato realizzato dalla redazione di STAMPA FINANZIARIA.IT
STAMPA FINANZIARIA fornisce contenuti per siti e blog aziendali, servizi di ufficio stampa e comunicazione d’impresa, progetti di brand journalism, testi per la pubblicità e il marketing.