Nuove nomine a febbraio 2020 anche in Etica Sgr, settore istituzionale e commerciale

Nuove nomine anche in Etica Sgr, settore istituzionale e commerciale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono sette i nuovi incarichi registrati da Stampa Finanziaria a febbraio 2020, a partire da due nomine in Etica Sgr e fino al cambio di casacca di Alessandro Arrighi che lascia La Financiere de l’Echiquier per passare in Gam. Ecco tutte le novità del mese.

– Etica Sgr ha annunciato le nomine di Arianna Magni quale Responsabile dell’Area Institutional and International Business Development e Davide Mascheroni in qualità di Responsabile dell’Area Partner Commerciali.

– AllianzGI ha reclutato Giulia Pellegrini, ex capo degli investimenti sostenibili nel debito dei mercati emergenti di BlackRock, per lo sviluppo delle competenze Esg e Sri della società nel debito del mercati emergenti.

Banca Generali ha nominato Alessandra Pogliana come nuova Fund Selector.

– MainStreet Partners ha rafforza il suo team con l’ingresso di Fabio Dossena in qualità di direttore degli investimenti.

– L’amministratore delegato di Anima, Marco Carreri, si appresta a dare l’addio alla società di gestione del risparmio dopo undici anni.

– Filippo Casagrande è stato nominato Head of insurance portfolios investment strategy di Generali Group Investments, Asset & Wealth Management.

Jp Morgan Chase ha nominato Filippo Gori come Chief executive officer della divisione Asia-Pacifico.

Alessandro Arrighi, in uscita da La Financiere de l’Echiquier, di cui era responsabile per l’Italia, si è unirà al team di Gam, con la responsabilità per il mercato retail.

 

Nuove nomine nel risparmio gestito a gennaio 2020.

Nuove nomine nel risparmio gestito a dicembre 2019.

Nuove nomine nel risparmio gestito a novembre 2019.

Nuove nomine nel risparmio gestito a ottobre 2019.

 

Questo articolo è stato realizzato dalla redazione di STAMPA FINANZIARIA.IT

STAMPA FINANZIARIA fornisce contenuti per siti e blog aziendali, servizi di ufficio stampa e comunicazione d’impresa, progetti di brand journalism, testi per la pubblicità e il marketing.